Italia Emergenti: verso la Namibia senza capitan Negri

Il futuro giocatore Benetton out per infortunio. In gruppo Nostran

italia emergenti

ph. Frankie Deges

Dopo la sconfitta contro l’Urugay, l’Italia Emergenti continua gli allenamenti a Montevideo in preparazione del match contro la Namibia. La sfida, valida per il secondo turno della Nations Cup, si giocherà mercoledì 14 giugno a Montevideo alle ore 16 italiane. Il terzo impegno è invece in calendario domenica 18 giugno contro l’Argentina XV, la sfida verosimilmente più difficile delle tre. Dopo aver alternato buone giocate ad errori di trasmissioni banali, il XV emergente è chiamato ad una prova con più attenzione e concentrazione soprattutto in zona rossa.

 

Un cambio nel gruppo azzurro: Luca Nostran ha raggiunto i compagni per sostituire  Sebastian Negri da Oleggio, costretto ad uscire dopo pochi minuti nella sfida contro i Teros per un problema muscolare (sperando non sia nulla di grave per lui e per la Benetton, che ad infortuni ha già dato). Gradi di capitano assegnati a Simone Marinaro, mediano di mischia delle Fiamme Oro.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Sei Nazioni U20: la Francia giganteggia a Treviso, Italia battuta 5-58

I Bleuets fanno ben valere la propria superiorità fisica, mentre gli Azzurrini si perdono nelle fasi statiche

item-thumbnail

Sei Nazioni U20: Azzurrini in cerca di riscatto, la preview di Italia-Francia

La squadra allenata da coach Roberto Santamaria è pronta a sfidare a viso aperto i Bluets davanti al pubblico di Treviso

item-thumbnail

Italia U20, Alessio Caiolo Serra: “Parisse e Ghiraldini, le mie ispirazioni”

Il tallonatore italo-francese affronta i Bluets da protagonista, ma con la testa proiettata ad un futuro nei massimi campionati transalpini

item-thumbnail

Italia U20, il capitano Giacomo Milano: “Ci siamo fregati da soli”

Per il capo allenatore Roberto Santamaria: "Ci sono cose positive, i ragazzi stanno crescendo"

item-thumbnail

Sei Nazioni U20: l’Italia lotta, soffre e spreca. A Treviso vince il Galles 18-20

A tempo scaduto gli Azzurrini, che portano a casa un punto di bonus, non sfruttano le occasioni create per ribaltare il risultato