L’irlandese lascia Grneoble. La scelta riceve il placet di Gatland…
Sarà Bernard Jackman il prossimo allenatore dei Dragons. L’ex tallonatore di Sale, Leinster e della nazionale irlandese, lascia Grenoble dopo sei stagioni, cinque da allenatore della mischia e l’ultima da head coach. Prende il posto di Kingsley Jones, che seguirà l’exiles programme della federazione gallese alla ricerca dei migliori talenti gallesi sparsi per scuole e università del Regno Unito.
La WRU a partire dal primo luglio prenderà controllo dei Dragons e così della decisione ha parlato l’head coach della nazionale gallese Warren Gatland: “Bernard è la persona ideale, lavorerà con entusiasmo dentro e fuori dal campo per portare grande qualità. Creerà l’ambiente giusto permettendo ai giovani talenti di crescere”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.