Gli Azzurri chiudono con una sconfitta il torneo. Decide una meta nel finale

ph. Frankie Deges
La Nazionale Emergenti è scesa in campo a Montevideo contro l’Argentina XV nella giornata conclusiva della Nations Cup 2017. Gli Azzurri sono stati battuti con il punteggio di 15-10.
Girandola di mete ad inizio match con Cuaranta e Minozzi che marcano nei primi dieci minuti. Un calcio di Diaz Bonilla permette ai sudamericani di chiudere il primo tempo avanti 10-7. Nella ripresa Mantelli impatta lo score dalla piazzola, mentre il suo calcio al ’65 non centra i pali. A quattro dal termine arriva la meta di Larrague che consegna la vittoria al secondo XV argentino. Per la selezione azzurra è la terza sconfitta su altrettante partite dopo quelle contro Uruguay e Namibia.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.