Così il Presidente Zatta. Che parla anche di Champions e copertura dei popolari
“Posso confermare che il clima attorno alla squadra è ottimale, vedo molta serenità, quella che scarseggiava un anno fa, all’epoca del grande rinnovamento, a partire dallo staff. Quest’anno non si parte più da zero, ma da una base consolidata, con la speranza che gli infortuni non siano così numerosi come nella passata stagione e che il futuro sia meno travagliato. Fra l’altro in parecchi stanno ancora recuperando da una serie di infortuni, vedi Hayward, Morisi, Filippetto, Zanni e altri”. C’è grande fiducia nelle parole del Presidente della Benetton Treviso Amerino Zatta, che dalle pagine della Tribuna di Treviso guarda alla prossima stagione dei suoi Leoni.
Obiettivo “un po’ alla volta ridurre il gap con i club stranieri, avvicinarsi a loro, conquistare lo spazio che in sostanza non abbiamo mai avuto.Per me bisogna portare avanti un certo tipo di positività, avere fiducia in ciò che si fa, perché se si lavora con la negatività non si va da nessuna parte”. Zatta parla anche di Champions Cup, confermando le proprie tesi a proposito della partecipazione: “Continuo a credere che ci siano squadre più adatte a parteciparvi, tant’è che dal prossimo anno vi entrano solo le prime sette del Pro12. Certo, se riuscissimo nell’impresa vorrà dire che ce la saremo conquistata sul campo”.
Una parola infine sulla copertura della tribuna popolare, dopo le voci dei giorni scorsi circa il blocco del progetto: si farà, conferma Zatta.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.