L’ex giocatore della Benetton parla da uomo Irish. E sulla carriera internazionale…
89 caps internazionali, sette anni alla Benetton intervallati dalla stagione a Sale in Premiership, dove ora ritorna per indossare la maglia degli ambiziosi London Irish, neopromossi ma che possono contare su una rosa di primo livello. Vestiranno infatti la maglia Exiles i vari Reid, Nalaga, Saia Fainga’a e l’ex compagno a Treviso Filo Paulo. E ora Luke McLean è pronto per la nuova avventura e ne ha parlato dal sito ufficiale degli Irish.
“Non vedo l’ora di unirmi alla squadra e iniziare il pre stagione, che sarà estremamente duro”. Sulla scelta del club non sono mancati i consigli di Conor O’Shea e Brendan Venter, che degli Irish è Direttore Tecnico. “Mi hanno detto tante cose buone del club e firmare è stata una decisione facile. C’è una grande cultura di cui voglio far parte. Lavorerò duro, settimana dopo settimana, per essere scelto”. Una parola infine sul proseguo della carriera internazionale: “Tutti vogliono giocare a quel livello e per me è lo stesso, ma per ora sono determinato a concentrarmi per fare bene qui agli Irish. Vedremo come andranno le cose“.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.