Una doppietta della giovane ala permette ai Dragoni di espugnare Apia (con highlights)
Eccezion fatta per All Blacks e Lions, la finestra internazionale di giugno si appresta a vivere il suo ultimo weekend di test match nelle Americhe e nel Pacifico. Ad Apia, nella notte italiana, hanno aperto le danze Samoa e Galles, con i Dragoni che chiudono il proprio mini tour estivo con la seconda vittoria consecutiva dopo quella fatta registrare contro Tonga. Rispetto ad una settimana fa, tuttavia, gli uomini del coach ad interim Robin McBryde hanno dovuto faticare per avere la meglio dei padroni di casa, sconfitti 17-19.
Dopo un primo tempo da 10-9 (meta di Leiua e piazzati di Pisi e Sam Davies), è il giovane talento Steff Evans a portare avanti i gallesi nella ripresa, ma la risposta di Leaiataua al 52′ riporta avanti i samoani. Pisi e Davies sbagliano una punizione a testa nei minuti successivi, e alla fine a risolvere la contesa è ancora una volta Evans con la doppietta personale al 73′, mentre gli assalti casalinghi nel finale sono vani.
Gli highlights del match
https://www.youtube.com/watch?v=NPffF99sdWw
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.