Il tecnico sarà assistant coach della franchigia australiana nel 2018
Laurie Fisher torna a casa. L’allenatore nato a Camberra infatti, dopo la separazione consensuale da Gloucester per mancanza di risultati, avvenuta nella prima parte di quest’anno, nel 2018 ricoprirà il ruolo di assistente tecnico ai Brumbies nel Super Rugby, franchigia in cui lo stesso Fisher ha già ricoperto i ruoli di allenatore degli avanti, responsabile dell’Accademy e anche capo allenatore fra il 2005 e il 2008 e nella stagione 2014. A lui si devono riconoscere la crescita e lo sviluppo di giocatori come Matt Giteau, Guy Shepherdson e Julian Salvi.
“Sono molto contento di tornare ai Brumbies nella figura di assistente di coach Mckellar – ha dichiarato – questo club rappresenta per me una grande parte della mia carriera professionale. Ogni volta è come tornare a casa”.
“E’ fantastico che Laurie torni qui – afferma il CEO Michael Thomson – siamo felici che abbia deciso di accettare anche nel ruolo di assistente. La sua esperienza e conoscenza non potrà che migliorare lo staff e fare bene a tutta la squadra. Potrà intervenire e consigliare il tecnico in diverse aree del gioco”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.