Dalla Francia torna in Italia il pilone Gaeta. Da Pesaro l’argentino Josè Ignacio Spinelli
Continua la campagna di rafforzamento del Rugby Viadana in vista della prossima stagione. Per quanto riguarda la prima linea, coach Frati potrà contare su Donato Gaeta, pilone destro (1,85m x 110kg), classe 1994, proveniente dal Racc Rugby Club squadra Francese militante in Federal 3. Gaeta è cresciuto nella Rugby Rovigo, per poi giocare con Romagna RFC e Amatori Messina. “Sono davvero felice di questa opportunità, sono stato due giorni a Viadana e mi sono trovato molto bene, lo staff è davvero competente – ha dichiarato – Ovviamente è solo l’inizio, devo lavorare molto ma spero di fare bene”.
Dai Caimani arriva invece il classe 1997 Joshua May, che può giocare ala o estremo. In arrivo anche l’argentino di formazione italiana Josè Ignacio Spinelli, sempre classe 1997. “È un giocatore fisicamente molto solido e dotato di un buon piede. Arriva a Viadana dopo essere ritornato in Italia e aver disputato il Campionato di Serie A con il Pesaro Rugby, in cui si è fatto notare per le sue doti”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.