E per il nuovo DoR spunta un nome pesante…
Colpo di mercato davvero notevole, quello messo a segno da Colorno. Il club biancorosso – che tenterà ancora una volta l’assalto all’Eccellenza – ha annunciato l’arrivo di Christoffel Du Plessis, seconda/terza linea classe ’89 proveniente dal Rugby Viadana. Dopo aver militato nel club mantovano nelle giovanili e successivamente a Udine in Serie A, du Plessis aveva poi fatto ritorno a Viadana guadagnando anche i gradi di capitano. “Il progetto Rugby Colorno mi ha convinto fin da subito – ha dichiarato – Avevo bisogno di un cambiamento nella mia vita […] Da questo nuovo passo della mia carriera mi aspetto di ritrovare il divertimento del gioco del rugby, dato che l’ho perso. Sono contento della fiducia riposta nei miei confronti e farò certamente del mio meglio per raggiungere gli obiettivi prefissati. Penso che i giocatori con esperienza possano influenzare e migliorare i giovani promettenti, ma credo anche che la cosa più importante sia quello di essere un gruppo forte ed unito”.
Nei giorni scorsi intanto, sulla stampa veneta si leggeva di un possibile approdo di Umberto Casellato, ex coach della Benetton e delle Fiamme Oro, sempre a Colorno, ma nei panni di Director of Rugby con responsabilità dell’intera parte tecnica. Altra possibile destinazione per il tecnico – secondo il Gazzettino – sarebbe Mogliano.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.