Benetton Rugby: dal Petrarca arriva Engjel Makelara

Ufficiale l’innesto del giovane tallonatore. Lanciata la campagna abbonamenti (con sconti per gli studenti)

Engjel Makelara benetton treviso

ph. Corrado Villarà

Era nell’aria da giorni, ora è arrivata l’ufficialità. Benetton Rugby ha ufficializzato l’arrivo in biancoverde del giovane tallonatore Engjel Makelara, proveniente dal Petrarca Rugby. Classe 1996, nato in Macedonia, ha giocato con Bassano e Treviso nelle giovanili, guadagnando la convocazione con l’Italia Under 17 e vincendo il titolo nazionale Under 16 e Under 18. L’esordio in Eccellenza avviene col Mogliano, negli stessi anni in cui viene selezionato per il Sei Nazioni Under 20. La scorsa stagione l’ha giocata con il Petrarca, a giugno ha partecipato alla Nations Cup con gli Emergenti.

 

Queste le dichiarazioni del ds Pavanello: “Siamo orgogliosi che un altro prodotto del nostro settore giovanile approdi in prima squadra, Engjel è un giovane interessante dal buon potenziale fisico e tecnico. Già la scorsa stagione ha avuto modo di lavorare con noi in più occasioni, siamo sicuri che con l’aiuto del nostro staff tecnico oltre che dei compagni di squadra e soprattutto di ruolo come Bigi e Gega sarà pronto per giocare in Pro12″.

“La passata stagione è stato un piacere allenarmi con il Benetton Rugby, club nel quale ho trascorso tre splendide annate in giovanile – ha dichiarato il neo acquisto biancoverde – Sono veramente felice e ringrazio la società per avermi dato la possibilità di tornare a vestire questi colori, penso che sarà un anno importante nel quale conto di lavorare duramente per crescere e ritagliarmi un posto in squadra”.

 

La società intanto ha lanciato la campagna abbonamenti 2017/18, che scatterà ufficialmente il 10 luglio con il claim “Leoni da Generazioni”. Presenti due nuovi tipologie di sottoscrizioni, per tifose donne e studenti.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Per i playoff servono almeno due vittorie. Transizione chiave della sfida ai Lions”

Il capo allenatore dei Leoni analizza la sfida che attende la squadra nel fine settimana

item-thumbnail

URC: la lotta per i playoff riparte dalla 15esima giornata

Chiusa la finestra delle Coppe, ecco un mese di gare decisive per decretare le migliori 8 della classifica

item-thumbnail

Benetton Rugby: i 30 convocati per la tournée in Sudafrica

I Leoni cercheranno i punti per la zona playoff con Lions e Stormers

item-thumbnail

URC, Benetton Rugby: Ivan Nemer pronto al rientro per il tour in Sudafrica

I biancoverdi potrebbero ritrovare il pilone reduce da un lungo stop e inserire alcuni giovani nel gruppo in partenza lunedì

item-thumbnail

Benetton Rugby: arriva un rinnovo in seconda linea

Il club veneto guarda alle prossime stagioni confermando un elemento degli avanti

item-thumbnail

Benetton: alcuni possibili ritorni e i tempi di recupero di Albornoz

Il punto sulla situazione dei biancoverdi a 10 giorni dalla prima delle due sfide in Sudafrica