Ufficiale l’innesto del giovane tallonatore. Lanciata la campagna abbonamenti (con sconti per gli studenti)
Era nell’aria da giorni, ora è arrivata l’ufficialità. Benetton Rugby ha ufficializzato l’arrivo in biancoverde del giovane tallonatore Engjel Makelara, proveniente dal Petrarca Rugby. Classe 1996, nato in Macedonia, ha giocato con Bassano e Treviso nelle giovanili, guadagnando la convocazione con l’Italia Under 17 e vincendo il titolo nazionale Under 16 e Under 18. L’esordio in Eccellenza avviene col Mogliano, negli stessi anni in cui viene selezionato per il Sei Nazioni Under 20. La scorsa stagione l’ha giocata con il Petrarca, a giugno ha partecipato alla Nations Cup con gli Emergenti.
Queste le dichiarazioni del ds Pavanello: “Siamo orgogliosi che un altro prodotto del nostro settore giovanile approdi in prima squadra, Engjel è un giovane interessante dal buon potenziale fisico e tecnico. Già la scorsa stagione ha avuto modo di lavorare con noi in più occasioni, siamo sicuri che con l’aiuto del nostro staff tecnico oltre che dei compagni di squadra e soprattutto di ruolo come Bigi e Gega sarà pronto per giocare in Pro12″.
“La passata stagione è stato un piacere allenarmi con il Benetton Rugby, club nel quale ho trascorso tre splendide annate in giovanile – ha dichiarato il neo acquisto biancoverde – Sono veramente felice e ringrazio la società per avermi dato la possibilità di tornare a vestire questi colori, penso che sarà un anno importante nel quale conto di lavorare duramente per crescere e ritagliarmi un posto in squadra”.
La società intanto ha lanciato la campagna abbonamenti 2017/18, che scatterà ufficialmente il 10 luglio con il claim “Leoni da Generazioni”. Presenti due nuovi tipologie di sottoscrizioni, per tifose donne e studenti.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.