Il patron RCT rivela il trasferimento nel corso di un incontro con i tifosi
Non deve essere facile fare l’addetto stampa di Tolone, con un Presidente vulcanico come Boudjellal che ha l’abitudine di anticipare ai tifosi e alla stampa gli annunci più importante del club, compresi quelli di mercato. E così mercoledì, nel corso di un incontro con i rappresentanti delle associazioni di tifosi rossoneri, il numero uno dell’RCT ha toccato tantissimi temi e confermato l’arrivo di Edoardo Padovani, che lascerà le Zebre (potrebbe anche esserci un clamoroso ritorno in Francia di Goosen dopo l’addio al Racing 92).
Che i contatti fossero ben avviati lo avevamo scritto a più riprese, nonostante la Federazione abbia cercato di smorzare voci che da Parma erano sempre più insistenti. Anche l’addio dell’estremo Baker sarebbe ormai cosa fatta e con Odiete in destinazione Rovigo, le Zebre devono correre ai ripari in uno spot di fondamentale importanza.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.