I Lions ricevono i Sunwolves, sfida al vertice tra Stormers e Cheetahs
Dopo una pausa di quasi un mese per i Test Match estivi, tornano in campo le squadre del Super Rugby per la giornata numero 15. Un turno a ranghi ridotti e che vedrà impegnate solamente le squadre delle due Conference sudafricane.
I Lions dominatori della loro Poule e unica squadra nella classifica combinata a tenere il passo dei Crusaders, ricevono i Sunwolves in un match che si annuncia senza storia. Nella Conference 1 è sfida al vertice tra gli Stormers primi e i Cheetahs secondi. Chiudono il quadro Jaguares-Kings, match che potrebbe dare agli argentini la sesta vittoria stagionale, e la sempre affascinante sfida tra Sharks e Bulls, con gli squali già sicuri di un posto ai playoff.
Le squadre australiane torneranno in campo il 7 luglio, le neozelandesi solamente la settimana successiva, quando si riprenderà con un turno a ranghi completi.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.