Il figlio di Diego entra nel Centro di Formazione del club neopromosso
Un figlio d’arte per il Lione. Il club ha infatti annunciato le novità contrattuali per quanto riguarda i giovani del Centro di Formazione. Sono otto i ragazzi che hanno ricevuto un contratto e tra questi vi è Piero Dominguez, mediano di apertura classe 1995 e figlio di Diego, indimenticato mediano di apertura della nazionale italiana. Come il padre, è dotato di un buon piede e calcia sia di destro che di sinistro, ha doppia nazionalità (francese e argentina), si è formato in Francia prima di volare in Nuova Zelanda dove ha giocato con il Pakuranga. Troverà spazio in Top 14 o Challenge Cup? Lione a numero 10 può schierare Beauxis, Michalak e Mike Harris.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.