A Milano Macron si è presentato come nuovo sponsor tecnico della nazionale
Come vi avevamo accennato già qualche mese fa, dopo 5 anni di partnership con Adidas, la nazionale italiana di rugby cambia sponsor tecnico. A Milano è infatti in corso di svolgimento la conferenza stampa di presentazione di Macron come fornitore ufficiale delle divise da gioco e allenamento per le rappresentative azzurre maschili e femminile, in vista dei prossimi 8 anni.
L’azienda bolognese attiva dal 1971 quindi, già sponsor della nazionale scozzese, delle franchigie di Edimburgo e Glasgow e da quest’anno anche degli Scarlets nel Pro12, a cui vanno aggiunte Pau nel Top 14 e Northampton in Premiership, rafforza la sua posizione nell’universo ovale; senza dimenticare gli altri sport: dal calcio al baseball passando per basket e pallavolo.
Noi di On Rugby siamo in grado di anticiparvi le due divise con cui giocheranno gli azzurri a partire dal prossimo novembre, in occasione delle sfide contro Fiji, Argentina e Sudafrica.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.