Prosegue la linea verde dei Diavoli che si rinforzano
Dopo aver annunciato gli arrivi di Matteo Maria Panunzi e Pietro Fontana, in casa Rugby Reggio si continua a lavorare per allestire la squadra a disposizione di coach Manghi. I Diavoli hanno annunciato tre nuovi arrivi per la prossima stagione. Si tratta di Alberto Costella, Alessandro Mordacci ed Edoardo Scalvi.
Alberto Costella, nato a Parma nel novembre del 1998, è un centro cresciuto nelle giovanili della Rugby Parma, passato poi a Colorno. La scorsa stagione ha vestito la maglia dell’Accademia Nazionale Ivan Francescato.
Alessandro Mordacci ricopre invece il ruolo di terza linea, anche lui arriva dall’Accademia Nazionale Ivan Francescato ed è nato a Parma nel dicembre del 1997.
Edoardo Scalvi nella scorsa stagione ha invece vestito la maglia Rugby Colorno in Serie A. Cresciuto nel Rovato è poi passato tra i club di Amatori Parma e Calvisano, ha frequentato l’Accademia di Remedello poi si è trasferito per due anni in Inghilterra nell’Ellesmere College dove ha concluso gli studi e giocato a rugby. Rientrato per frequentare la facoltà di medicina, ha giocato con il club colornese.
Il Direttore Generale dei rossoneri Roberto Manghi: “Alberto, Alessandro ed Edoardo sono tre giovani molto interessanti, crediamo nella possibilità che possano diventare punti fermi di questa squadra. Sono giocatori determinati che hanno voglia di crescere e lavorare per guadagnare la fiducia dello staff e lo spazio che meritano. Sono giovani di prospettiva con le potenzialità per fare un salto di qualità”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.