Il Presidente FIR tra massima fiducia e un pizzico di delusione
La presentazione a Milano del nuovo sponsor tecnico Italrugby, è stata anche l’occasione per il Presidente FIR Alfredo Gavazzi di incontrare la stampa dopo i tre Test Match di giugno, e in generale dopo la conclusione della stagione 2016/17 della nostra Nazionale. Il numero uno del rugby italiano ha parlato del primo anno a gestione O’Shea.
“Sono rimasto perplesso dai risultati nell’ultimo Sei Nazioni – si legge sul Giornale di Brescia – ma ho la massima fiducia nel lavoro di O’Shea: le squadre non si possono costruire certo in appena un anno”. Se il Sei Nazioni “è stato deludente”, meglio sono andati i Test Match di giugno in cui “il bicchiere è mezzo vuoto per i risultati, ma è mezzo pieno per il modo in cui si è giocato“. Verso O’Shea c’è massima fiducia: “forse […] si aspettava risultati più in fretta ma ora conosce meglio il nostro rugby”. I risultati arriveranno perché “abbiamo investito molto sul settore giovanile”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.