Due giocatori, entrambi classe 1997, vestiranno giallonero
Dopo aver annunciato i molti nuovi arrivi in prima linea, Calvisano sistema anche il reparto delle terze con due nuovi innesti. Vestiranno infatti la maglia dei Campioni D’Italia Nardo Casolari, proveniente dalla Lazio, e Andrea Martani che dopo due stagioni all’Accademia Nazionale ha giocato con Reggio. Entrambi i giocatori sono nati nel 1997.
I bresciani si confermano così tra le squadre più attive sul mercato – a fronte soprattutto delle diverse uscite con direzione Zebre con cui lo staff tecnico deve ogni anno fare i conti. Ma considerando la conferma di Paz, Novillo e Tuivaiti, la costruzione della nuova rosa non dovrebbe comportare particolari problemi di alchimia per coach Brunello.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.