Jaguares corsari a Melbourne. Le immagini dei due successi
Si sta disputando l’ultima giornata di Super Rugby, decisiva per stabilire gli accoppiamenti playoff.
Kings-Cheetahs: nell’ultima sfida nel torneo delle due squadre, la spuntano i Cheetahs 21-20. A 12 minuti dal termine lo score dice 20-6 per i padroni di casa, poi i Cheetahs marcano con Swart e Rhule. A tre dal fischio finale il calcio di Marais regala il successo ai Cheetahs.
Sunwolves-Blues: il finale che non ti aspetti. Con otto mete marcate (di cui una di penalità e hat-trick di Lafale) i Sunwolves battono 48-21 la squadra di Auckland, partita bene con due mete in dieci minuti.
Rebels-Jaguares: chiudono con una nota alta anche i Jaguares argentini, che espugnano Melbourne 32-29. Dopo un primo tempo chiuso sul 19-10 per i padroni di casa, nella ripresa si scatenano gli argentini che marcano tre volte.
Highlanders-Reds: tutto facile per i neozelandesi vittoriosi 40-17 con sei mete a referto di cui una di penalità.
https://www.youtube.com/watch?v=Y_aTj_JfvLY
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.