Russia e Irlanda staccano il pass per il Mondiale 2018

ph. Rugby Europe
La Nazionale Italiana Seven chiude al decimo posto la tappa di Exeter del Grand Prix targato Rugby Europe. Dopo le sconfitte ai Gironi contro Inghilterra, Spagna e Germania, nella seconda giornata gli Azzurri hanno superato il Belgio per 12-10 nelle semifinali della parte bassa del tabellone, mentre nella finalina per il 9° posto sono stati battuti di misura, 24-21, dalla Francia.
La vittoria finale della classifica è andata alla Russia con 74 punti, due in più dell’Irlanda. Le due squadre staccano così il pass per i Mondiali Seven in calendario il prossimo anno a San Francisco. All’ultimo posto la Polonia, relegata al Trophy. L’Italia chiude decima (su 12 squadre) con 25 punti, sotto Portogallo e Georgia.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.