Verrà indossata nel primo match della Bledisloe. A presentarla il figliol prodigo Beale
Per celebrare la propria anima aborigena, la nazionale Wallabies ha presentato presso il Centre of Indigenous Excellence una speciale maglia che indosserà a Sydney contro la Nuova Zelanda nel primo match della Bledisloe. A indossarla Kurtley Beale, che dopo la parentesi ai Wasps tornerà in patria per giocare con i Waratahs e ritrovare la casacchina internazionale, che manca per lui dalla finale della RWC 2015.
“E’ un grande onore presentare questa maglia, che rende onore ai 14 giocatori indigeni che hanno giocato per l’Australia. Poterla indossare in questa occasione è un privilegio”. Il classe 1989 e 60 caps si è anche lasciato andare in una tradizionale danza.
.@kurtley_beale helping to launch the first Indigenous @qantaswallabies jersey in Redfern this morning. pic.twitter.com/ZRDcq2drRb
— Beth Newman (@bethknewman) 17 luglio 2017
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.