Il centro rinnova, per l’estremo arriva la pausa da contratto
Un altro anno di contratto con i Crusaders e con la Federazione neozealndese. Ryan Crotty, centro classe 1988 e 27 caps internazionali, continuerà la sua carriera in patria, almeno per i prossimi 12 mesi. “Voglio prendere le cose di anno in anno e per ora credo che il mio tempo in Nuova Zelanda non sia ancora finito. Ogni volta che indosso la maglia nera degli All Blacks o rossa dei Crusaders, sento una scossa che mi sprona a fare bene. Credo tra l’altro che il mio miglior rugby ancora debba arrivare e quando arriverà voglio metterlo a disposizione di queste due squadre“. Steve Hansen: “E’ un giocatore e una persona di incredibile valore, intelligente, freddo e calmo”.
Un anno il rinnovo di Crotty, mentre si ferma Ben Smith. Su NZME si legge che l’estremo classe 1986 e 62 caps salterà i prossimi incontri internazionali con gli All Blacks. Smith ha recentemente rinnovato fino al 2020 e nel contratto era previsto questo stop, che inizierà dopo il primo incontro della Bledisloe Cup del 26 agosto. Salterà in tutto quattro incontri di Rugby Championship, il terzo match di Bledisloe e i tre di novembre contro Francia, Scozia e Galles.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.