Benetton Treviso, ecco Douglas: “Il club ha un bel progetto in mente”

Arrivano le prime impressioni del numero 8 neozelandese approdato in Veneto

Whetu Douglas benetton treviso
E’ arrivato da poche settimane, eppure Whetu Douglas sembra avere le idee chiare. Uno dei maggiori rinforzi della campagna acquisti del Benetton Treviso per la prossima stagione si esprime così sull’ambiente trovato in casa biancoverde: “Le prime impressioni sono state ottime — afferma il neozelandese dalle pagine del Gazzettinoho trovato un ambiente positivo composto da compagni di squadra e staff veramente professionali.Il club ha un bel progetto in mente, cosa che ha influito notevolmente nella mia scelta di venire a giocare a Treviso.
Sono arrivato a Treviso con la volontà di fare del mio meglio per contribuire, con i miei compagni, alla crescita e al miglioramento di questo team. Alla squadra credo di poter dare un punto di vista differente su molti aspetti legati al campo. Qui c’è un team che pensa in grande”.
Molta positività e voglia di fare bene emergono quindi dalle parole dell’ex Crusaders, che nei prossimi mesi troverà poi in Ghirada anche il suo connazionale Marty Banks; il quale sarà impegnato proprio in questa settimana nel primo turno dei playoff del Super Rugby con la maglia degli Highlanders.

 

 

 

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Champions Cup: la formazione del Benetton per la sfida decisiva a La Rochelle

In panchina 6 avanti fra cui Michele Lamaro e Federico Ruzza e 2 trequarti

item-thumbnail

Benetton, Simone Ferrari: “Se vogliamo fare la storia del club dobbiamo vincere contro una corazzata”

Il pilone dei Leoni: "Ne ho giocate di partite pesanti, ma una così grande è una novità anche per me"

item-thumbnail

Champions Cup: cosa deve fare il Benetton (e le sue avversarie) per qualificarsi agli ottavi

Tutti i possibili scenari del weekend di Coppa: i biancoverdi devono vincere, ma potrebbero passare anche perdendo se dagli altri campi arrivano risul...

item-thumbnail

Benetton, Andy Uren: “A un passo dall’obiettivo a Bristol. Ma se giochiamo così possiamo affrontare anche La Rochelle”

Parola al grande ex della partita, che ha giocato per tutta la carriera all'Ashton Gate prima del trasferimento a Treviso

item-thumbnail

Benetton Rugby, Amerino Zatta tuona: “La meta contro Bristol era regolare. Meritiamo rispetto”

Il numero uno dei veneti non ci sta: esige più attenzione e fa i complimenti alla sua squadra

item-thumbnail

Marco Bortolami: “A Bristol Il lavoro sul reset offensivo sarà fondamentale”

Il coach del Benetton Rugby vuole contenere il dinamismo della squadra di casa a partire dal lavoro del pacchetto di mischia