Cheika esclude il numero 10 dei Reds dopo quattro anni. Ritorna Kurtley Beale

ph. Andrew Boyers/Action Images
Michael Cheika ha convocato 38 giocatori per il primo training camp dell’Australia, in vista del Rugby Championship 2017. La notizia principale è l’assenza di Quade Cooper dalla lista per la prima volta dal 2013, che l’head coach dei Wallabies ha motivato con le sue prestazioni poco soddisfacenti nel Super Rugby. “Non è in uno stato di forma brillante ad essere onesti – ha dichiarato Cheika – C’è un po’ di congestione nella zona centrale del campo con il ritorno di Beale e altre opzioni a dieci”.
Nella lista mancano i giocatori dei Brumbies, impegnati ancora nel Super Rugby per il playoff contro gli Hurricanes a Canberra, ragion per cui sono presenti ben 10 uncapped: Jermaine Ainsley, Bill Meakes, Campbell Magnay, Adam Korczyk, Curtis Rona, Taniela Tupou, Izaia Perese, Jordan Uelese, Sef Fa’agase, Izack Rodda. Assente anche Scott Higginbotham.
I convocati dell’Australia
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.