Cheika esclude il numero 10 dei Reds dopo quattro anni. Ritorna Kurtley Beale
Michael Cheika ha convocato 38 giocatori per il primo training camp dell’Australia, in vista del Rugby Championship 2017. La notizia principale è l’assenza di Quade Cooper dalla lista per la prima volta dal 2013, che l’head coach dei Wallabies ha motivato con le sue prestazioni poco soddisfacenti nel Super Rugby. “Non è in uno stato di forma brillante ad essere onesti – ha dichiarato Cheika – C’è un po’ di congestione nella zona centrale del campo con il ritorno di Beale e altre opzioni a dieci”.
Nella lista mancano i giocatori dei Brumbies, impegnati ancora nel Super Rugby per il playoff contro gli Hurricanes a Canberra, ragion per cui sono presenti ben 10 uncapped: Jermaine Ainsley, Bill Meakes, Campbell Magnay, Adam Korczyk, Curtis Rona, Taniela Tupou, Izaia Perese, Jordan Uelese, Sef Fa’agase, Izack Rodda. Assente anche Scott Higginbotham.
I convocati dell’Australia
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.