Il centro ha scontato la squalifica e potrà tornare in campo “aiutato” anche da Fekitoa…
Dopo l’espulsione nel secondo test della serie fra All Blacks e British & Irish Lions, Sonny Bill Williams potrà tornare ad essere un giocatore della nazionale neozelandese. La squalifica conseguente al fallo fatto ai danni di Anthony Watson si è di fatto esaurita.
L’esordio nel Rugby Championship, fissato per il 19 agosto contro l’Australia a Sydney , si avvicina e Steve Hansen a Radio Sport ha fatto capire che SBW potrebbe essere selezionato: “Si, è in considerazione per entrare nella lista dei convocati”.
Un’affermazione che lascia intendere una probabile – ma non sicura – chiamata del centro, nonostante un cartellino rosso che lo ha fatto entrare nella storia del rugby kiwi.
Una “mano” a Williams potrebbe arrivare dal mercato: Fekitoa infatti è volato a Tolone liberando un posto fra i trequarti. Una cosa su cui ancora Hansen a voluto dire la sua: “Ha preso una decisione basata su quello che lui pensa sia giusto per la sua persona. Come per tutti i ragazzi che lasciano la Nuova Zelanda, c’è dispiacere perché non vorremmo mai lasciassero questa terra. Ma se è andato vuol dire che lo sosterremo nella sua carriera“.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.