All’alba dei 40 il mediano irlandese giocherà ancora in Premiership
Trentanove primavere e non sentirle. Peter Stringer infatti ha ancora voglia di giocare e per la stagione 2017/2018 ha firmato un contratto di sei mesi con i Worcester Warriors. L’esperto numero 9 aiuterà il club inglese nelle settimane in cui il sudafricano Francois Hougaard sarà impegnato con gli Springboks nel Rugby Championship.
Dopo 98 presenze per l’Irlanda, 230 per Munster ed aver vestito le maglie di Saracens, Falcons e Bath, il mediano di mischia si dice entusiasta e pronto: “Non vedo l’ora di incontrare tutti i ragazzi del club. Mi sento in forma e sono pronto a tornare sul campo: credo di avere ancora molto da offrire”.
Altrettanto contento è il Director of Rugby dei Warriors Gary Gold: “Per uno che ha 39 anni, Stringer è davvero in forma. Sarà un modello eccezionale per i nostri giovani”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.