Succede a Stephen Moore. Cheika sicuro, può alzare l’asticella
Dopo l’annuncio di Stephen Moore, che a fine anno lascerà il rugby internazionale, cambiano le gerarchie Wallabies. In vista del Rugby Championship, al via il 19 agosto, a guidare l’Australia fuori dagli spogliatoi sarà Michael Hooper. Flanker classe 1991, nella sua carriera ha guadagnato 68 caps e ha già portato i gradi nel 2014 proprio durante l’infortunio di Moore.
“Captaincy a parte, è un grandissimo onore anche solo indossare la maglia Wallabies – ha dichiarato in conferenza stampa – E’ la maglia più importante e dovrò dimostrare cosa significhi per me averla addosso“.
Coach Michael Cheika ha spiegato: “Michael gode di enorme rispetto da tutti i giocatori australiani. Abbiamo scelto lui perché è in grado di alzare l’asticella”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.