Il tallonatore All Blacks costretto a rimandare il ritorno internazionale
E’ stato costretto a saltare il tour dei Lions per i sintomi da concussion, è rientrato in tempo per quarto di finale e semifinale con i suoi Hurricanes, ma adesso dovrà nuovamente fermarsi. Dane Coles, tallonatore classe 1986 e 49 caps in maglia All Blacks, salterà il primo incontro del Championship contro l’Australia, in calendario sabato 19 in terra Wallabies.
A rivelarlo è stato il tecnico dei tutti neri Steve Hansen, in conferenza stampa dopo l’arrivo a Sydney. “Nulla di serio, ma per noi è abbastanza per non dover giocare”, ha dichiarato. Al posto di Coles è stato chiamato in gruppo il suo sostituto agli Hurricanes Ricky Riccitelli. Quasi sicura la partenza da titolare di Codie Taylor.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.