E sulla serie coi Lions: abbiamo imparato a reagire alla pressione
Sottovalutare l’Australia? Giammai. A tenere alta l’attenzione a Sydney, dove gli All Blacks preparano l’esordio del 19 agosto contro i Wallabies nel Rugby Championship, è capitan Read in persona. I pronostici sono tutti da parte nera, ma l’Australia resta un avversario di assoluto livello e qualità.
“Sappiamo che hanno qualcosa che se messo assieme li fa diventare una squadra molto pericolosa – ha dichiarato al sito ufficiale All Blacks – Il nostro rispetto significa giocare al nostro meglio perché sappiamo di cosa sono capaci. Faremo del nostro meglio, questo è per noi il rispetto. E così sarà la settimana successiva. Hanno giocatori di qualità e la mentalità per vincere”.
Sulla Bledisloe Cup: “E’ uno di quei tornei a cui veramente aspiriamo oltre la Coppa del Mondo e a Sydney è sempre dura. Sarà una grande sfida”.
Il capitano All Blacks ha poi parlato della serie contro i Lions: “Abbiamo imparato tantissimo, soprattutto su come reagire alla pressione. E ora vogliamo metterlo in pratica”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.