Post Tigers-Benetton: le parole di Antonio Pavanello

Disciplina, mischia e due piloni infortunati. Dichiarazioni da Welford Road

tiziano pasquali benetton treviso

ph. Benetton Rugby

Le dichiarazioni del DS di Treviso Antonio Pavanello al termine della sfida persa contro i Tigers, prima amichevole estiva della Benetton.

“Prima partita ufficiale impegnativa qui al Welford Road. In settimana avremo sicuramente del materiale su cui dover lavorare: dalla disciplina poiché abbiamo subito 14 calci contro, riuscire a dimezzare il numero di falli oggi ci avrebbe permesso di avere un risultato più chiuso, inoltre serve concentrazione per tutti gli 80 minuti”, esordisce l’ex seconda linea. Per quanto riguarda gli aspetti positivi, “su tutti la mischia ordinata, la continua voglia di creare gioco e di cercare l’offload. Per lunghi tratti della partita siamo riusciti a tenere testa ad una squadra più avanti nella preparazione ed al secondo test dopo quello disputato e vinto contro gli Ospreys la scorsa settimana”.

 

Problemi di infermeria: “Sicuramente siamo arrivati a questa partita un po’ scoperti nei reparti di seconda e terza linea, contiamo di recuperare alcuni giocatori in vista del match di venerdì prossimo contro le Zebre sperando che gli infortuni capitati a Quaglio e Riccioni, usciti anzitempo oggi, non siano più gravi del previsto”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Nasce Benetton After the Game: un nuovo progetto di crescita professionale per gli atleti

A seguire il progetto Marco Lazzaroni: "Una grande soddisfazione contribuire a un’iniziativa che favorisce lo sviluppo personale e professionale degli...

item-thumbnail

Antonio Pavanello: “Alcuni club stranieri ci stanno chiamando, ma abbiamo chiaro in testa quel che vogliamo fare”

A poco meno di due settimane dalla ripartenza dello URC, il Direttore Generale del benetton ha parlato di mercato e anche della recente debacle con gl...

item-thumbnail

Amerino Zatta tuona: “E’ stata una prestazione deprimente, siamo passati dal giorno alla notte”

Dopo la pesante sconfitta con gli Ospreys, il presidente del Benetton parla senza mezzi termini: "E' mancato completamente tutto il gruppo. Non c'è da...

item-thumbnail

URC: il Benetton cade a Swansea. Vincono gli Ospreys 43-0

Sconfitta pesante dei Leoni che in Galles subiscono la quinta sconfitta in campionato

item-thumbnail

URC: una vittoria per confermare la zona playoff. La preview di Ospreys-Benetton

A Swansea i Leoni cercano il quinto successo in campionato per rimanere fra le prime 8

item-thumbnail

Benetton Rugby, Marco Bortolami: “Vogliamo essere competitivi. I giovani devono farsi vedere”

Le parole dell'allenatore dei Leoni in vista della sfida agli Ospreys