L’australiano giocherà la prima parte di stagione in Europa nella franchigia irlandese
Dopo aver superato una dura battaglia contro la leucemia, prosegue il ritorno nel rugby ad alto livello dell’australiano Christian Lealiifano che nella prima parte della stagione volerà dall’Emisfero Australe a quello Boreale per vestire la maglia dell’Ulster cercando di aiutare la squadra irlandese nella nuova avventura del Pro14.
Il giocatore, che comunque poi tornerà da febbraio a vestire la maglia dei suoi Brumbies, ha affermato: “Non vedo l’ora di iniziare una nuova sfida a breve termine, in questo nuovo campionato. Sono contento di essere in un club come l’Ulster che ringrazio per l’interessamento e l’opportunità datami. Ritengo che sia importante arrivare al Super Rugby 2018 preparati e con minutaggio nelle gambe vista la mia condizione fisica da ricostruire”.
Anche i Brumbies dal canto loro non hanno fatto mancare tutto il massimo dell’appoggio a questa trade temporanea di mercato: “riteniamo che la scelta fatta da Christian, e anche da noi approvata, sia quella migliore. Sul campo si sta allenando duramente e il recupero procede bene. La forma fisica è già eccellente.
Gli auguriamo tutto il meglio in Irlanda, sia dal punto di vista sportivo che dal punto di vista culturale e familiare. Lo aspettiamo da gennaio per ricominciare insieme verso il Super Rugby 2018″.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.