I Campioni d’Italia annunciano Gabriele Venditti. Il dopo Brex è un centro irlandese?
Due nuovi arrivi – uno ufficiale e uno ancora atteso – interessano due squadre di Eccellenza.
Calvisano: il club Campione d’Italia ha annunciato l’arrivo del seconda/terza linea Gabriele Venditti, classe 1997 proveniente dall’Accademia Nazionale di Parma. Giocatore forte fisicamente e dinamico, è uno dei giovani di maggior prospettiva nel ruolo e si è messo in mostra con ottime prestazioni indossando la maglia della Nazionale Under 20. Anche Nardo Casolari, dopo l’intervento al menisco del ginocchio, si è unito al gruppo di lavoro in Via San Michele, per continuare il recupero e inserirsi in squadra.
Viadana: manca ancora l’ufficialità, ma secondo La Gazzetta di Mantova sarebbe in arrivo un centro irlandese, 22 anni, scuola Munster. Nelle gerarchie di squadra potrebbe coprire il grosso vuoto lasciato da Brex, passato alla Benetton.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.