Il DS Bettarello: vedo armonia ra i ragazzi e non sempre è scontato
L’esordio stagionale è in calendario sabato al Battaglini conto le Fiamme Oro, ma prima in casa Rovigo è il momento di tirare le prime somme dopo le settimane di preparazione. A farlo è il DS Stefano Bettarello dalle pagine dell’edizione locale del Corriere del Veneto.
“C’è armonia tra ragazzi, cercano tutti di darsi una mano a vicenda. Questa è la squadra che vedo quest’anno. E che in un team regni l’armonia non è sempre scontato”, esordisce il dirigente rossoblu. Sulla stagione che attende i Bersaglieri dice che sarà lunga e impegnativa: “Abbiamo 2 partite in più, su 24 match tra Coppe europee ed Eccellenza alle quali vanno aggiunte le amichevoli”. Primo impegno di livello contro le Fiamme Oro di coach Guidi, che puntano in alto: “Ad ogni inizio di campionato, arrivano molto preparate atleticamente, sono un avversario forte e di spessore scelto volutamente per le amichevoli“.
Sulle pagine del quotidiano si legge inoltre che non sarà della partita Weepu, fermo per problemi legati al visto.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.