Il patron e magnate Forrest: via alla competizione Indo-Pacifica
Il ricorso è stato accettato ma non vinto. E’ arrivata nella notte italiana la decisione della NSW Supreme Court in merito all’appello presentato da Rugby WA (Western Australia) contro il taglio dei Force dal Super Rugby. “La Federazione australiana è ora legittimata ad escludere i Wester Force dal Super Rugby. Valuteremo ulteriori azioni legali presso la NSW Court of Appeal”, si legge nel comunicato rilasciato da Rugby WA (Western Australia).
A nulla sono valsi gli sforzi del patron dei Force Andrew Forrest, che aveva messo sul piatto 40 milioni di Euro per salvare la squadra. La decisione della NSW Supreme Court apre ora nuovi scenari, come dichiarato dallo stesso Forrest: “Inizia per noi una nuova era, inizierà una competizione Indo-Pacifica e sono orgoglioso di esserne promotore. Daremo a brevissimo ulteriori dettagli: vogliamo che la competizione parta e che parta solida”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.