Gli Azzurri apriranno in Sicilia la finestra di novembre
Torna in Sicilia la Nazionale Italiana Rugby, a 23 anni di distanza dall’ultima partita. Si giocherà infatti al Massimino di Catania la sfida dell’11 novembre tra Italia e Fiji, che inaugura il novembre internazionale degli Azzurri impegnati nelle settimane seguenti contro l’Argentina a Firenze (18 novembre) e il Sudafrica a Padova (25 novembre). L’ultimo precedente sull’isola nel 1994 (Italia v Romania 24-6), era amatoriale.
Le parole del Presidente Gavazzi: “Siamo entusiasti di poter riportare la nostra Nazionale al Sud dopo una lunga assenza e certi che il pubblico siciliano risponderà con l’affetto ed il calore tipici di questa terra meravigliosa alla chiamata della Nazionale. Voglio ringraziare la Regione Sicilia e l’Assessore Anthony Barbagallo che hanno voluto fortemente riportare il grande rugby in questa straordinaria isola ed il Comitato Siciliano ed il suo Presidente Orazio Arancio per aver contribuito con impegno e passione a sostenere la candidatura della Sicilia, ad ospitare una partita fondamentale per la nostra Nazionale, determinata ad iniziare nel migliore dei modi la propria stagione”.
Modalità di acquisto dei ticket saranno rese note prossimamente dalla Federazione.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.