L’iniziativa della società ducale. Sami Panico reintegrato in squadra?
Si preparano all’esordio casalingo le Zebre Rugby e dopo la buona prova di Swansea è positivo il morale in casa ducale. I ragazzi di coach Bradley sono attesi da una sfida difficilissima, contro gli Scarlets campioni in carica, ma al di là del risultato una terza prestazione positiva – dopo quelle con Treviso e Ospreys – darebbe un segnale importante sulla stagione che attende i bianconeri.
La società intanto ha chiamato a raccolta il pubblico (si gioca al Lanfranchi sabato sera con kick off alle 20.35). Lo Zebre Rugby Official Supporters Club mette a disposizione la possibilità di assistere gratuitamente all’incontro, compilando un apposito form (tutte le informazioni sui profili social del club).
Per quanto riguarda la rosa a disposizione dello staff tecnico, potrebbe tornare in campo Sami Panico. Il pilone classe 1993 e 10 caps internazionali, come si legge sulla Gazzetta dello Sport – sarebbe stato messo temporaneamente fuori rosa dopo aver rotto la mandibola al compagno di squadra Luus (sia ai ducali che al Calvisano). Ora le scuse e il reintegro in formazione e già sabato potrebbe essere in campo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.