Quattro cambi in formazione. Kuridrani trova il suo 50esimo caps.
Dopo la pausa di settimana scorsa, il Rugby Championship 2017 riprende il calendario di gioco con il terzo turno all’orizzonte. In quel di Perth infatti, si scontreranno Australia e Sudafrica.
Proprio i Wallabies, a seguito dell’ottima partita giocata contro la Nuova Zelanda – ma chiusa comunque con una sconfitta – sembrano desiderosi di riscatto andando in caccia, se possibile, della loro prima affermazione nel torneo.
Michael Cheika ha scelto il suo quindici, per superare un Sudafrica in grande salute: in prima linea Tatafu Polota-Nau rimpiazza come tallonatore Sthephen Moore, rimasto a Sydney per la nascita di suo figlio, di fianco a Scott Sio e nuovamente Sekope Kepu mentre Adam Coleman rientra in seconda linea Adam Coleman rientra dall’infortunio e farà coppia con Rory Arnold. All’ala invece sarà Reece Hodge l’incaricato di rimpiazzare l’indisponibie Haylett-Petty. In cabina di regia confermatissimo il binomio Genia-Foley. Infine, da ricordare vi sono i 50 caps di Tevita Kuridrani, che giocherà da secondo centro.
Kick off previsto alle ore 12:00 (italiane), con diretta su Sky Sport 1
Australia: 15 Israel Folau, 14 Henry Speight, 13 Tevita Kuridrani, 12 Kurtley Beale, 11 Reece Hodge, 10 Bernard Foley, 9 Will Genia, 8 Sean McMahon, 7 Michael Hooper (c), 6 Ned Hanigan, 5 Adam Coleman, 4 Rory Arnold, 3 Sekope Kepu, 2 Tatafu Polota-Nau, 1 Scott Sio
A disposizione: 16 Jordan Uelese, 17 Tom Robertson, 18 Allan Alaalatoa, 19 Rob Simmons, 20 Jack Dempsey, 21 Nick Phipps, 22 Samu Kerevi, 23 Curtis Rona
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.