È il 21enne Rochè Christo van Zyl. Per Manghi potrebbe diventare “il pilone del futuro”
Il Rugby Reggio pesca in Sudafrica per completare il suo organico in vista della prossima stagione. Alla corte di Roberto Manghi è sbarcato in Italia il 21enne pilone Rochè Christo van Zyl, prima linea proveniente da Eastern Province Kings con cui ha collezionato cinque presenze nell’ultima SuperSport Rugby Challenge, l’erede dell’ex Vodacom Cup (seconda competizione nazionale in Sudafrica). Classe 1996, alto 181cm per 118kg, van Zyl è stato descritto dal suo nuovo head coach Manghi come “un atleta strutturato che darà potenza al gioco dei nostri avanti. – L’ho visto giocare un paio di partite in Sudafrica e credo diventerà il pilone del futuro”.
Gioventù ed esperienza, il Rugby Reggio di Roberto Manghi non si pone limiti
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.