La trasferta negli USA del torneo inglese però non ha avuto grande riscontro di pubblico
Con la sfida di Philadelphia tra Newcastle e Saracens e il posticipo Wasps-Harlequins si è chiuso il terzo turno della Premiership.
Newcastle-Saracens: il trasloco di una partita Oltreoceano, al Talen Energy Stadium di Philadelphia, non ha portato probabilmente gli effetti sperati per la Premiership. Falcons e Saracens hanno giocato davanti ad uno stadio semivuoto, in cui i rossoneri hanno battuto senza troppi problemi i Falcons 7-29. Dalla mezzora in poi i campioni d’Europa hanno accelerato con quindici punti al piede di Farrell e una meta di punizione nel finale.
Wasps-Harlequins: vittoria a sorpresa per i Quins alla Ricoh Arena, espugnata dagli Arlecchini per 21-24. Dopo la prima meta di Wade, gli ospiti hanno reagito con il piede di Smith e le mete di Yarde e Walker tra primo e secondo tempo. Un giallo a Sinckler ha permesso ai Wasps di marcare il pareggio con Cruse e di passare in vantaggio, ma nei dieci minuti di sin bin di Cipriani i Quins hanno ribaltato il punteggio con due punizioni decisive di Smith.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.