Benetton Treviso: la vittoria di Edimburgo riempie l’infermeria

Allan, Makelara e Lazzaroni da tenere sotto controllo. Saranno necessari ulteriori accertamenti

allan benetton treviso zebre rugby

ph. Marco Sartori/Benetton Rugby

Il 17-20 con cui Treviso si è imposta sul campo di Edimburgo è ormai una pagina da archiviare. L’eco della vittoria non si è certamente spenta – è vero – ma ora c’è da fare i conti con un’infermeria ancora più piena del solito in vista dei prossimi impegni di Pro 14.
Secondo quanto riporta Il Gazzettino infatti, la situazione non sarebbe delle più rosee anzi: per Tommaso Allan sarà necessaria una risonanza magnetica al collaterale del ginocchio, atta a capire in che misura e grado l’apertura/centro dovrebbe rimanere lontano dai campi per qualche tempo.
Engjel Makelara invece potrebbe essere stato vittima di uno strappo del muscolo pettorale, mentre più sotto controllo appaiono le condizioni di Marco Lazzaroni: l’avanti infatti, dopo le contusioni rimediate in terra scozzese, sembra stare già meglio.
Infine Marty Banks. L’apertura neozelandese, come riportano alcune voci provenieni dalla Ghirada, potrebbe aver contratto la mononucleosi. Il club veneto si è per ora limitato a smentire questi rumors, ma alcuni valori sanguigni del trequarti desterebbero preoccupazione.
L’infermeria dei Leoni al momento quindi conta nelle proprie fila circa 20 infortunati.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Va dato credito ai ragazzi di vincere anche quando non giochi bene”

Il tecnico dei Leoni: "Con Castres sarà prima di tutto uno scontro fisico"

item-thumbnail

URC: il Benetton vince ancora. Albornoz stende Cardiff, ma che fatica

I biancoverdi soffrono, faticano a chiudere la partita e rischiano la beffa, ma la prestazione del mediano argentino (15 dei 20 punti totali) è decisi...

item-thumbnail

URC: Benetton, con Cardiff serve vincere. La preview del match di Monigo

Successo obbligatorio per i Leoni tra le mura amiche

item-thumbnail

URC: la formazione del Benetton per la partita con il Cardiff Rugby

Marco Bortolami affronta la squadra gallese con quattro cambi nel XV titolare

item-thumbnail

Benetton Rugby, Federico Ruzza: “È giusto avere questa pressione”

In vista della sfida con il Cardiff il seconda linea azzurro ha introdotto i temi del match, sottolinenando che il clima da "dentro o fuori" è un buon...

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Calum McRae darà continuità alla crescita della squadra”

Il tecnico dei biancoverdi tra l'annuncio del nuovo head coach e la necessità di conquistare un'altra vittoria contro Cardiff: "Ritrovare il Benetton ...