Benetton Treviso: aggiornamenti su Allan, Riccioni e Makelara

Svelati gli infortuni che hanno bloccato i tre Leoni. Allan non dovrà essere operato

benetton treviso

ph. Benetton Rugby

Arrivano aggiornamenti dalla Benetton Treviso per quanto riguarda l’infermeria biancoverde.

 

Marco Riccioni, in seguito alla lesione meniscale riportata al ginocchio destro, è stato operato. L’intervento è perfettamente riuscito, non si rendono noti i tempi di recupero ma verosimilmente dovrebbero essere di massimo un paio di mesi.

Tommaso Allan è uscito per un infortunio al ginocchio nel corso del match contro Edimburgo. La risonanza magnetica ha evidenziato una lesione del collaterale mediale del ginocchio destro, ma non servirà intervento chirurgico. Potrebbe rientrare giusto in tempo per i Test match di novembre, che restano comunque un’incognita.

Infine per Makelara, infortunatosi anche lui lo scorso weekend, si è trattato di uno stiramento del muscolo coracobrachiale del braccio sinistro. Tra i tre, dovrebbe essere quello che riprenderà prima l’attività.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Marco Bortolami: “I proclami lasciano il tempo che trovano, questa squadra sta imparando a performare settimana dopo settimana”

Nella conferenza stampa post gara, l'allenatore dei biancoverdi ha descritto positivamente la vittoria con Ulster, spiegando anche le difficoltà di ri...

item-thumbnail

URC: il Benetton Treviso torna alla vittoria. Battuto l’Ulster 34-19

A Monigo i biancoverdi conquistano 5 punti importantissimi per la corsa playoff

item-thumbnail

URC: la preview di Benetton-Ulster

Leoni in campo a Monigo per una partita cruciale per la corsa ai playoff

item-thumbnail

URC: la formazione del Benetton che riceve Ulster

Manuel Zuliani dall'Azzurro direttamente in biancoverde per l'undicesima giornata di campionato

item-thumbnail

Juan Ignacio Brex in partenza dal Benetton a fine stagione

Il centro azzurro sembra destinato a proseguire la propria carriera in Francia

item-thumbnail

Benetton, Ignacio Mendy: “Con Ulster abbiamo bisogno di un risultato positivo”

Il club biancoverde torna anche ad avere a disposizione diversi Azzurri per l'importante match coi nordirlandesi