Il Presidente Toffano: scottati dalle ultime due stagioni
Ha parlato presso la sala del Consiglio Comunale di Padova il Presidente del Petrarca Enrico Toffano, in merito all’imminente partenza della nuova stagione del massimo campionato italiano. Nell’ambiente petrarchino si respira un clima di rinnovata fiducia e ambizione, con la squadra in mano ad Andrea Marcato e Augusto Allori. Ma il numero uno del club predica umiltà, dopo la delusione della scorsa stagione con l’eliminazione in semifinale e considerando il livello sulla carta più alto del torneo 2017/18. “Ci eravamo fatti tante illusioni con una squadra costruita per arrivare a certi livelli, poi ci siamo persi…“, riporta Il Mattino.
“Veniamo da due semifinali, nelle ultime stagioni, che hanno lasciato scorie – si legge sul quotidiano veneto – Questi dirigenti meritano di più e dovremo presto crescere come gruppo per giocarci le nostre carte”. Per quanto riguarda il mercato, si legge che arriverà un mediano di apertura sudafricano che affiancherà il giovane Rizzi.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.