Due dei nuovi innesti, classe 1999, arrivano dall’Accademia Zonale
Tre nuovi arrivi, ufficializzati nella settimana di inizio del massimo campionato nazionale di Eccellenza, sono stati annunciati dal Mogliano Rugby.
Il primo nome è quello di Giacomo Da Re, apertura/utility di 181 cm per 83 kg di peso, nato a Treviso nel 1999. Arriva dall’Accademia FIR di Mogliano, dove ha giocato nelle ultime due stagioni guadagnandosi la convocazione con le Nazionali Under 17 e Under 18.
Il secondo nome è Mirco Finotto, pure lui classe 1999, terza linea alto 190 cm per 101 kg di peso. Anche lui arriva dall’Accademia Zonale di Mogliano e ha militato con l’Italia Under 17 e Under 18: con quest’ultima ha affrontato le ultime International Series contro Irlanda, Scozia e Canada.
Infine, torna a Mogliano il terza linea Stefano Bonotto, che ha iniziato a giocare proprio a Mogliano raggiungendo l’Under 18, prima di trasferirsi sette mesi in Nuova Zelanda dove ha giocato con la squadra del Belfast RFC.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.