Il tecnico della Nazionale: molto orgoglioso, un successo che dà confidenza
Una vittoria importantissima, perché arrivata dopo quella di Edimburgo e al cospetto di una delle big del torneo. Sugli spalti di Monigo ad assistere alla vittoria della Benetton contro gli Ospreys c’era anche il tecnico della Nazionale Conor O’Shea assieme allo staff azzurro (ma ormai la vera notizia sarebbe il contrario). Il Gazzettino ha raccolto le impressioni dell’allenatore irlandese, che ha fatto i complimenti a Treviso.
“La performance in difesa è stata incredibile – ha commentato – Ma si è visto subito, dai primi minuti, che Treviso è sceso in campo con la missione di fare qualcosa di differente. Ha segnato una buona meta e ha messo energia per tutta la gara […] Davvero una prestazione incredibile. Sono molto orgoglioso di questo gruppo”. Una parola infine sul cammino che attende i Leoni: “Crowley e tutta la squadra sanno che è solo una partita, ma può dare “confidence”, fiducia e consapevolezza nella loro testa. E anche nei tifosi. Questo è molto importante”. Chi ha impressionato O’Shea? “Ferrari, Ruzza e Sperandio, ma pure un giocatore di esperienza come Sgarbi ha fatto un’ottima prestazione”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.