I Test Match di novembre non sono a rischio per il numero 8 dell’Italia
A cinque minuti dal termine del match casalingo perso contro Tolone, il capitano della Nazionale Italiana e dello Stade Francais Sergio Parisse ha lasciato il campo per un problema alla gamba. Per il numero otto classe 1983 e 126 caps si tratterebbe di un risentimento muscolare agli ischiocrurali – in particolare un sospetto stiramento al bicipite femorale. Quest’oggi verrà visitato dallo staff medico del club, mentre nei prossimi giorni verrà sottoposto agli esami strumentali del caso per accertare l’entità dell’infortunio.
UPDATE 16.13: con una foto su Twitter, Sergio Parisse ha fatto sapere che dovrà restare ai box per tre settimane. I test di novembre non sono a rischio.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.