Ci sarà il tutto esaurito a Newlands per l’ultima giornata del Championship
Il dato è stato comunicato prima della batosta dell’ultima giornata del Championship. Ma la crisi 2016 praticamente alle spalle e il sogno di tentare il colpaccio in casa battendo gli All Blacks, fanno volare le vendite. Il Newlands Stadium di Città del Capo si prepara ad ospitare la sfida tra Sudafrica e Nuova Zelanda, in calendario il 7 ottobre e valido per l’ultima giornata del Rugby Championship. Manca quasi un mese, ma l’entusiasmo è alto in casa Springboks: e lo testimonia il sold out già registrato al botteghino.
“La passione di Newlands per il rugby è nota e ancora una volta lo dimostra – ha dichiarato il Paul Zacks, CEO del Western Province Rugby group di casa all’impianto – Questo Test sarà un’occasione speciale e non vediamo l’ora che arrivi”. Queste invece le parole di Thelo Wakefield, Presidente di Western Province Rugby Football Union: “E’ splendido ospitare la sfida tra Springboks e All Blacks. Sarà un altro grande capitolo di questa rivalità”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.