Numeri impressionanti del giocatore gallese dopo cinque giornate

ph. Reuters
Ala classe 1994, alla quarta stagione da professionista agli Scarlets con cui in questi anni ha collezionato 60 presenze tra PRO 14 e Coppe Europee e un totale di 23 mete. Steffan Evans in questo inizio di stagione sta confermando quanto di buono fatto vedere negli scorsi anni e in particolare nella scorsa stagione, quando è stato uno dei giocatori fondamentali nella cavalcata che ha portato la squadra di Llanelli a sollevare il trofeo celtico.
Alcune statistiche individuali lo confermano. Dopo 5 turni di PRO 14, Evans è primo in classifica per assist (6), metri guadagnati (456), difensori battuti (28) e offloads (16). Assieme a lui compaiono diversi compagni di squadra: Halfpenny per punti fatti, McNicholl per mete e breaks.
A livello internazionale, Evans ha esordito proprio quest’anno nel Galles partendo titolare a giugno contro Toga e Samoa.

i record di Steff Evans
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.