“Fatichiamo a preparare bene le partite”
L’avvio di stagione non era certo dei più facili e sono arrivate per Mogliano tre sconfitte, rispettivamente contro Fiamme Oro, Petrarca e Viadana. Assieme a Lazio e Reggio Emilia il Mogliano occupa la parte bassa della graduatoria a secco di vittorie, ma con 2 preziosi punti di bonus difensivi ottenuti contro poliziotti e nel derby veneto. A parlare delle prime tre partite di campionato, dalle pagine del Gazzettino edizione Treviso, è stato coach Dalla Nora.
“Onestamente faccio fatica a trovare le parole per commentare questo terzo k.o. Nelle prime due partite avevamo fatto sicuramente qualcosina in più, sabato invece abbiamo fatto un passo indietro“, dice a proposito della sconfitta di sabato allo Zaffanella con Viadana. Una partita in cui i suoi hanno commesso troppi errori senza sfruttare quelli avversari: “Viadana ci aveva regalato molto ma noi siamo riusciti a regalare ancora di più, è stata una partita dove si sono visti più errori che bel gioco”.
Una situazione su cui incidono anche gli infortuni: “Stiamo perdendo 2 giocatori a partita […] giochiamo con 3 terze linee e causa infortuni non possiamo farli rifiatare”. Un giudizio finale generale: “Purtroppo in questo momento fatichiamo a preparare bene le partite, non siamo pronti ma durante la pausa analizzeremo bene la situazione con lo staff […] proveremo a lavorare meglio ancora per dare più sicurezze ai ragazzi che vanno in campo”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.