Castres e Munster pareggiano 17-17
Si sono giocate nel pomeriggio altre due partite della prima giornata di Champions Cup.
Castres v Munster: regna l’equilibrio per tutto il match a Castres. Marcano i padroni di casa che passano in vantaggio ma vengono costantemente ripresi dalla Red Army. Al termine degli ’80 minuti lo score dice 17-17, con due mete convertite e una punizione a testa. L’ultima, di Urdapilleta, ristabilisce l’equilibrio a mezzora dal termine.
Tolone v Scarlets: bellissima partita al Telix Mayol. L’RCT chiude il primo tempo avanti 18-3 con tre mete nel primo quarto d’ora che indirizzano subito il match. Nella ripresa è cuore Scarlets, con le mete di McNicholl e Halfpenny che riaprono il match. Un calcio di trinh-Duc dà a Tolone la vittoria per 21-20, con Isa troppo precipitoso nel finale (meta annullata per doppio movimento).
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.