Parla il giovane mediano di apertura, MoM contro il Batumi
Nel sabato di Continental Shield, l’unica vittoria italiana è quella di Rovigo che al Battaglini ha battuto il Batumi con il punteggio di 31-27. Un match che ha fatto registrare un’importante reazione dei Bersaglieri, sotto 0-15 e 10-22 ma capaci di ribaltare l’inerzia della gara con tre mete nei primi quindici minuti di ripresa. Ne ha parlato, dalle pagine dell’edizione locale del Gazzettino, la giovane apertura Leonardo Mantelli, premiato con il Man of the Match.
La terza giornata di campionato, che ha fatto registrare la sconfitta contro San Donà, ha visto il classe 1996 esordire in regia. “Era il mio esordio in Eccellenza, ammetto di aver avuto qualche difficoltà – racconta – Ma non cerco giustificazioni, forse mi sono messo sotto pressione da solo”. Contro i georgiani la musica è invece cambiata: “È stato tutto più semplice, perché la squadra era spesso in avanzamento. Spero ci sia sempre questa confidenza d’ora in avanti. Con al mio fianco compagni come Davies e Majstorovic, entrambi giocatori al massimo della maturità, mi sento molto sicuro”. Una partita importante in chiave futura, per un giocatore giovane e che indossa una maglia delicata: “Una giornata come quella di sabato mi dà grande fiducia per il futuro“.
In chiusura si legge che Mantelli sabato potrebbe non essere a disposizione per il match contro Padova a causa di una botta.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.