Importante annuncio del club ducale. “Fiducia nel nuovo progetto tecnico”
Importante rinnovo annunciato dallo Zebre Rugby Club. La società ducale ha ufficializzato il rinnovo di Maxime Mbandà, terza linea classe 1993 e 11 caps internazionali: rimarrà ai bianconeri almeno fino al 20 giugno 2019.
Cresciuto a nelle giovanili dell’Amatori Milano e poi con il Grande Milano, nell’estate 2012 entra in Accademia mentre un anno più tardi passa al Calvisano con cui vince due Scudetti consecutivi sotto la guida di Gianluca Guidi. Nel 2016 passa alle Zebre, con cui già aveva esordito da permit player. Il 18 giugno 2016 il debutto internazionale, a San José contro gli Stati Uniti. Al momento è out per recuperare dall’operazione alla spalla: tornerà in campo a fine novembre.
Le parole del team manager Andrea De Rossi : “Sono molto contento del prolungamento di altri due anni di Mbandà: lo stimo molto sia come persona che come giocatore. Siamo tutti contenti della fiducia riposta dal giocatore alla nuova società e allo staff tecnico. Ritengo Maxime fondamentale per la squadra, per la sua leadership e per l’immagine della nuova società. Lo attendiamo in campo per fine novembre; il recupero dall’infortunio subito in nazionale in Australia sta procedendo secondo i tempi previsti dallo staff medico”.
Le dichiarazioni di Maxime Mbandà: “Sono davvero contento per questo accordo. Ho apprezzato molto sia il progetto tecnico che quello della nuova società che mi ha dato fiducia. Non vedo l’ora di tornare in campo e dimostrare il mio valore con la maglia delle Zebre”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.